La Sampdoria di Matteo Manfredi ha deluso le aspettative di Joseph Tey, ecco l’approfondimento di Primocanale sulla vicenda…
La Sampdoria ha vissuto una stagione fallimentare, tanti soldi spesi per retrocedere in Serie C sono una macchia da rimuovere all’istante. Coda e Tutino non sono bastati a evitare la Lega Pro, ma adesso bisognerà capire chi tra i calciatori presenti in rosa rimarrà anche l’anno prossimo.
Il momento della società blucerchiata è delicato, il caso Brescia potrebbe fare quello che i giocatori non sono stati in gradi di compiere sul campo: ossia giocarsi il play-out. Infatti la Sampdoria è retrocessa in Serie C sul campo, ma un’eventuale penalizzazione delle rondinelle verrebbe in soccorso dei genovesi dopo una stagione ai limiti del fallimentare. Joseph Tey, come scritto da Primocanale, è furibondo per la condotta stagionale. Gli obiettivi erano decisamente diversi dai risultati visti.
Nuovi cambiamenti in vista
Sampdoria, Primocanale: Manfredi rassicura ma Tey è furibondo. E intanto si cerca un direttore generale…
LEGGI ANCHE Serie Bkt, caso Brescia, ecco come Cellino potrebbe salvarsi e Manfredi no. L’idea
Inoltre, al momento, la figura di Matteo Manfredi non sembrerebbe essere a rischio. Si cerca un direttore generale da affiancare al direttore sportivo Andrea Mancini, sono stati fatti i nomi di Guido Angelozzi e Pierpaolo Marino. Come allenatore si valuta la figura di Antonio Calabro e c’è stato anche il ritorno dell’avvocato Antonio Romei come consulente esterno nel caso Brescia.