Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Primocanale: Lanna voleva risolvere il dualismo Osti-Faggiano
    News

    Sampdoria, Primocanale: Lanna voleva risolvere il dualismo Osti-Faggiano

    Primocanale ha analizzato la situazione dirigenziale della Sampdoria di Lanna: Baldini dovrà gestire i dualismo tra Carlo Osti e Daniele Faggiano
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano1 Dicembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria bond lanna ferrero dimissioni cda
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Roma Riscaldamento: Marco Lanna (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Primocanale ha analizzato la situazione dirigenziale della Sampdoria di Lanna: Baldini dovrà gestire i dualismo tra Carlo Osti e Daniele Faggiano

    La Sampdoria ha scelto di dare più poteri a Mattia Baldini. I blucerchiati hanno nominato l’ormai ex responsabile dello scouting come coordinatore tecnico della Prima Squadra che, di fatto, si occuperà delle trattative di mercato e dei rapporti con lo staff di Dejan Stankovic e con i giocatori.

    Primocanale ha analizzato la situazione dei blucerchiati che, al momento, si trovano con un’area sportiva che dipende da ben cinque elementi. Carlo Osti e Daniele Faggiano, più il presidente Marco Lanna, il vice-presidente Antonio Romei e, appunto, Mattia Baldini. Cinque teste che hanno bisogno di maggior coesione per operare al meglio per la Sampdoria.

    Sampdoria, Baldini dovrà gestire Faggiano e Osti

    Sampdoria, presentazione ufficiale di Marco Lanna - Club Doria 46

    Sampdoria, Primocanale: Lanna voleva risolvere il dualismo Osti-Faggiano

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: sorpasso Empoli per Caputo…

    Marco Lanna, si legge, avrebbe preferito risolvere già da tempo risolvere il dualismo tra Osti e Faggiano che, dall’avvento di Dejan Stankovic, non possono più seguire la squadra a Bogliasco su richiesta del tecnico. Il loro contratto scade nel 2023 e difficilmente verrà rinnovato, mentre in questa sessione si occuperanno delle cessioni. Toccherà a Baldini gestire il loro lavoro:

    Già, perché Lanna avrebbe preferito da tempo risolvere alla radice la questione della diarchia Faggiano-Osti, entrambi in scadenza di contratto nel 2023. Romei è l’ispiratore di manovre di mercato come il triennale a Giampaolo e l’ingaggio di Winks. Faggiano e Osti non vanno molto d’accordo tra di loro e toccherà dunque al terzo incomodo, si fa per dire, Mattia Baldini occuparsi di gestire i due “galli” nel pollaio.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, primo allenamento per Tommaso Martinelli. Il report da Bogliasco

    7 Gennaio 2026

    Coppa Italia Primavera, Inter-Sampdoria: a Ciccio Pedone non basta un super Lorenzo Mezzotero. La partita

    7 Gennaio 2026
    Sampdoria Matteo serie c Manfredi ferraris ristrutturazione genoa cds

    Sampdoria, Matteo Manfredi torna a Bogliasco. Il racconto

    7 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A, in campo Parma-Inter LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Serie A, in campo Lazio-Fiorentina LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Serie A, in campo Torino-Udinese LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Serie A: il Verona ferma il Napoli al Maradona, l'Atalanta passa a Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Serie A, Napoli-Verona 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.