Secondo Primocanale la manifestazione dei tifosi della Sampdoria potrebbe muoversi in corteo e raggiungere anche l’abitazione di Edoardo Garrone
C’è grande attesa per la manifestazione chiamata a gran voce da tutti i gruppi de La Sud per alzare la voce, dire la propria contro Massimo Ferrero che qualche giorno fa ha trovato spazio sul Secolo XIX dove ha chiesto una tregua ai tifosi per il bene della Sampdoria. Richiesta prontamente respinta. Ora chi vuole bene alla Sampdoria è chiamato a dimostrarlo presentandosi sabato pomeriggio alle ore 18.30.
La manifestazione prevista sotto la Gradinata Sud di via Casata Centuriona potrebbe poi mettersi in moto, almeno secondo le indiscrezioni raccolte da PrimoCanale.
Dal ritrovo sotto la Gradinata Sud dovrebbe poi mettersi in moto un corteo, per il quale al momento non risulta chiesta un’autorizzazione alla Questura ma che dovrebbe nascere e svilupparsi in maniera spontanea in direzione simbolica sotto la sede della Samp di Corte Lambruschini…
Sampdoria, tifosi in corteo contro Massimo Ferrero
Sampdoria, Primocanale: la manifestazione dei tifosi potrebbe muoversi in corteo
LEGGI ANCHE VIDEO – Belve, Ferrero: nessuno mi ha regalato la Sampdoria
Ma non solo. Perché sempre “secondo indiscrezioni”:
Il corteo potrebbe anche dirigersi nel quartiere di Albaro, dove risiede l’ex proprietario e presidente Edoardo Garrone, “reo” secondo i sampdoriani di avere regalato nel 2014 la società a Massimo Ferrero, la cui gestione ha portato il club sull’orlo della serie B e del fallimento…