Primo giorno di campagna abbonamenti per la Sampdoria che oggi inizia il ritiro, boom di vendite online ecco il dato ufficiale
La Sampdoria ha cominciato la sua stagione con i primi allenamenti a Bogliasco e dalla giornata odierna inizierà il suo ritiro a Ponte di Legno, luogo scelto per proseguire la preparazione estiva in vista del campionato Serie Bkt 2025-2026.
Oltre al ritiro, nella giornata odierna è partita ufficialmente la campagna abbonamenti della Sampdoria. Nonostante la delusione del risultato della scorsa stagione, dove solo la penalizzazione del Brescia e la successiva vittoria dei playout contro la Salernitana ha cancellato la retrocessione in Serie C, i tifosi continuano a dimostrare il proprio amore per i colori più belli del mondo.
Sampdoria, giornata importante: inizia la campagna abbonamenti e anche il ritiro
Sampdoria, primo giorno di campagna abbonamenti: boom di vendite online. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, al via la campagna abbonamenti: tutti i prezzi
Il dato ufficiale parla di oltre- 2500 abbonamenti venduti in sole cinque ore, con un tasso di oltre il 90% che ha acquistato online. I tifosi lo hanno ripetuto più volte, contestazione contro la società ma supporto ai giocatori e al tecnico Massimo Donati.
Numeri importanti, numeri da grande squadra. Una squadra che ha il dovere di provare a lottare per qualcosa di importante, per obiettivi importanti e che in campo riesca a dare il 100% quello che non è successo nella passata stagione, dove tra confusione societaria e problemi in campo si è rischiato davvero grosso.