Jesper Fredberg è passato da Bogliasco: primo giorno da CEO Area Football della Sampdoria e primi colloqui di mercato
Dopo il primo giorno di Massimo Donati, c’è stato quello di Jesper Fredberg. Arrivato a Genova nella serata di lunedì, martedì 15 luglio il nuovo dirigente della Sampdoria è passato da Bogliasco per visitare per la prima volta il centro sportivo Gloriano Mugnaini. E anche per iniziare i confronti con gli altri dirigenti: c’è un mercato da fare.
Fredberg ha incontrato Nathan Walker, l’uomo che, di fatto, lo ha portato alla Sampdoria, e si è confrontato anche con l’amministratore delegato Raffaele Fiorella e con Alessandro Messina. E’ stata una giornata di incontri, di scambi di vedute e, soprattutto, di colloqui per il futuro della Sampdoria.
Sampdoria, Fredberg-Mancini: il mercato per Donati passa da loro
Sampdoria, primo giorno a Bogliasco per Jesper Fredberg: summit con Andrea Mancini e Massimo Donati per il mercato. Il punto
Oltre a prendere confidenza con tutte le strutture – campi compresi – ha iniziato a parlare anche con Andrea Mancini e Massimo Donati e il suo staff e con Giovanni Invernizzi. L’obiettivo è creare un team di lavoro che possa operare in sinergia. Non un’unica testa, ma una squadra, che farà capo comunque a Fredberg, che possa operare per il meglio, rapportadosi quotidianamente con Donati e con la squadra, che Fredberg e il tecnico devono ancora conoscere.
Il prossimo appuntamento dovrebbe essere giovedì 17, quando i calciatori cominceranno ad arrivare al Mugnaini per i test atletici in preparazione della partenza per il ritiro di Ponte di Legno del 22 luglio.