Primo allenamento a Bogliasco con la maglia della Sampdoria per Sam Lammers. Ancora assenti Colley e Sabiri…
La Sampdoria è tornata in campo, ad allenarsi a Bogliasco in vista della ripresa del campionato, della sfida al Sassuolo di Dionisi. Una sfida fondamentale per la squadra di Dejan Stankovic che vuole ricominciare la stagione con un risultato positivo.
In attesa di ufficializzare il trasferimento con l’apertura del calciomercato, Sam Lammers ha già partecipato insieme con i propri compagni al primo allenamento del nuovo anno a Bogliasco con la maglia della Sampdoria.
L’attaccante ex Atalanta e Empoli potrebbe fare il suo esordio al Mapei Stadium. Tutto dipenderà da quali scelte il tecnico blucerchiato deciderà di prendere per un gara che vale molto di più di tre punti…
Sampdoria, Sam Lammers già titolare contro il Sassuolo?
Sampdoria, primo allenamento a Bogliasco per Sam Lammers. Il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: dall’Udinese arriva Nuytinck. Tutti i dettagli
Al centro sportivo Gloriano Mugnaini si è svolta una seduta di lavoro al pomeriggio alla quale non hanno preso parte Omar Colley (influenzato), Manuel De Luca e Harry Winks (differenziati sul campo), Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Fabio Quagliarella che hanno continuato i rispettivi percorsi di recupero.
Assente ancora Abedhalmid Sabiri (atteso a Genova nelle prossime ore). Domani, lunedì, la settimana dei blucerchiati inizierà con un’altra sessione al pomeriggio.