skip to Main Content

Sampdoria Primavera: ufficiali le date della prossima stagione. I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Primavera Under 19

Sono ufficiali della prossima stagione Primavera sia per il campionato che la Coppa, ecco cosa c’è da sapere anche per la Sampdoria

Ufficiali anche le date della stagione sportiva 2022/23 per il campionato Primavera 1 TIMVISION e la Primavera TIMVISION Cup. Lo ha comunicato la Lega Serie A, si riparte il prossimo 20 agosto per concludersi il 25 maggio 2023. I playout sono stati fissati per l’1 e l’8 giugno 2023, mentre la Fase Finale, che assegnerà lo Scudetto, è prevista dal 2 al 9 giugno 2023.

Come riportato anche dalla Sampdoria, sul suo sito internet. Per quanto riguarda la La Primavera TIMVISION Cup invece, il via è previsto il prossimo 24 agosto con il primo turno preliminare e proseguirà il 31 agosto con il secondo turno preliminare. I trentaduesimi sono previsti il 19 ottobre, mentre i sedicesimi il 9 novembre. Gli ottavi e i quarti di finale si disputeranno rispettivamente l’11 gennaio e il 25 gennaio 2023. Il 5 aprile 2023 sarà il giorno delle semifinali, mentre la finale è fissata per il 26 aprile 2023.

Sampdoria Primavera, il rinnovo di Tufano

Sampdoria Primavera: ufficiali le date della prossima stagione. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club su Dresevic

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho spinge per Aouar

Per quanto riguarda la Sampdoria, i ragazzi di Felice Tufano hanno fatto un’altra ottima stagione, perdendo solo ai quarti dei playoff la possibilità di giocarsi lo scudetto. Ha vinto il Cagliari sui blucerchiati, dopo il sesto posto raggiunto durante il campionato.

Artefice di questo è stato, senza dubbio, il tecnico. Che, così come l’anno scorso, è riuscito a valorizzare diversi giovani. Un lavoro che non è passato inosservato, Tufano è alla Sampdoria dal 2018, quando è entrato come allenatore dell’Under 17. Per poi passare all’under 18, prima di passare definitivamente alla Primavera.

Il suo rapporto con la Sampdoria, con cui ha un contratto valido fino al 2023, sembra destinato a continuare fino al 2025. La società è soddisfatta del suo lavoro e vorrebbe continuare con lui. Per provare, magari, tra un anno a vincere il campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!