La Sampdoria Primavera di Francesco Pedone proverà a riscattarsi nel mese di ottobre, ecco tutte le sfide che lo attendono…
La Sampdoria deve provare a dare continuità ai 5 punti conquistati in Serie B, Massimo Donati lavora a Bogliasco per evitare troppi alti e bassi durante la stagione. Nel frattempo, oltre alla prima squadra, deve provare a risalire la classifica anche la Primavera blucerchiata. Nel campionato Primavera 2 Girone A occupa il 10° posto, in un torneo con 16 squadre partecipanti.
Nelle prime 4 giornate Francesco Pedone ha conquistato una vittoria, un pareggio e due sconfitte. L’ultimo KO proprio nell’ultimo turno contro il Cittadella, adesso il mese di ottobre potrebbe permettere ai giovani blucerchiati di risalire qualche posizione. La squadra ligure avrà 3 partite da giocare, due in campionato e una in Coppa Italia.
Gli impegni dei blucerchiati
Sampdoria Primavera, tutti gli impegni di ottobre di Francesco Pedone per risalire la classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: ecco quanti soldi ha messo davvero Matteo Manfredi. La cifra
La Sampdoria Primavera nel mese di ottobre giocherà contro il Padova il 18, contro l’Union Brescia il 25 per quel che riguarda il campionato Primavera 2 Girone A. Inoltre la sfida contro il Sudtirol il 29 per la Coppa Italia Primavera.