skip to Main Content

Sampdoria Primavera, Tufano sconfitto dall’Udinese. Ora la classifica spaventa

di Francesco Tonelli
Primavera Sampdoria Cagliari Tufano

Sampdoria-Udinese Primavera, la squadra di Tufano perde contro l’ultima in classifica e la zona retrocessione è dietro l’angolo…

Missione 3 punti fallita per la Sampdoria Primavera. La partita casalinga contro l’Udinese era una sfida da vincere per i ragazzi di Felice Tufano, uno scontro di bassa classifica che i blucerchiati avrebbero potuto sfruttare per balzare a 10 punti. Invece la sfida ha sorriso ai friulani di Sturm, che prima di questa partita erano ultimi in Primavera 1 a soltanto un punto.

E invece è arrivata una sconfitta per 1-0 che complica l’andamento in campionato dei giovani blucerchiati. A decidere la gara è bastato solo un goal nel recupero del primo tempo di Axel Guessand, che ha sfruttato bene una respinta di Elia Tantalocchi e ha ribadito a rete di testa. Nella seconda frazione Tufano e i suoi ragazzi hanno provato a sovvertire le sorti della gara ma senza creare grossi problemi alla retroguardia dell’Udinese.

Sampdoria-Udinese Primavera, Guessand basta per sconfiggere i ragazzi di Tufano

sampdoria Inter convocati Giampaolo Tufano
Sampdoria Primavera, Tufano sconfitto dall’Udinese. Ora la classifica spaventa

LEGGI ANCHE Cremonese, Alvini: la Sampdoria è più forte ma…

L’Udinese era reduce da 5 sconfitte consecutive, con il peggior attacco del campionato Primavera, mentre la Sampdoria aveva rialzato la testa nel pareggio contro il Cagliari della giornata precedente dopo una serie di 3 risultati negativi. Ma i ragazzi di Tufano sono tornati a perdere e adesso la classifica si fa pericolosa.

Se l’Hellas Verona, attualmente a pari punti con i blucerchiati, vincesse o pareggiasse lo scontro salvezza contro il Cesena (in programma lunedì 24 ottobre) andrebbe a 8 o 10 punti. E per la Sampdoria Under 19 significherebbe quartultimo posto. Sabato 29 ottobre la squadra di Tufano affronterà l’Empoli, fresco di pareggio col Frosinone capolista e nono in classifica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!