La Sampdoria Primavera di Felice Tufano è pronta ad affrontare un nuovo derby. Lo fa con tanto orgoglio e qualche sogno…
Il derby è sempre il derby, anche a livello giovanile, è molto sentito. Vogliamo giocarlo nel migliore dei modi, dare tutto per far divertire chi viene a vederci
Non può che cominciare così Felice Tufano pronto a giocarsi un altro derby. Un’anteprima di quello che poi andrà in scena il primo maggio al Luigi Ferraris. Vale quello, vale tanto anche questo. Per questi ragazzi che tra mille difficoltà continuano a regalare soddisfazioni a Giovanni Invernizzi e a tutto il mondo Sampdoria.
La stagione fin qui della Sampdoria Primavera è ottima nonostante la rosa sia cambiata molto. E arrivati a questo punto l’obiettivo non può essere altro che i playoff. Ancora una volta…
Mancano 9 gare, il torneo è duro, col nuovo format sono retrocessi club come Milan, Napoli, Lazio. Non era scontato andare così forte, siamo oltre le aspettative ma non ci poniamo limiti: diamo il massimo e si vedrà…
Al Secolo XIX, il tecnico della Primavera ci tiene a sottolineare una cosa, per lui molto importante:
Abbiamo un solo straniero, Yepes, che però è qui già da 4 anni, poi tutti italiani, alcuni con noi dai Giovanissimi, altri dall’attività di base. Crediamo tanto nel senso d’appartenenza: ti fa dare quel quid in più…
Sampdoria Primavera, l’orgoglio di Tufano pensando a Lanna…
Sampdoria Primavera, Tufano e il derby da vincere. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero potrebbe tornare a Genova. La situazione
Tutti italiani. Un orgoglio per Tufano che pensa alla storia del presidente Marco Lanna cresciuto con la Sampdoria nel cuore:
Testimonia che nel calcio che conta ci si può arrivare dal settore giovanile. E siamo molto felici della sua voglia di puntare sulle giovanili: non vediamo l’ora di poter essere ancora più determinanti per la prima squadra. Vederli esordire o andare in panchina con i grandi è il massimo…