skip to Main Content

Sampdoria Primavera, i convocati di Tufano contro il Cagliari

di Emilio Quintieri
Sampdoria Primavera Tufano Juventus

La Sampdoria Primavera del tecnico Felice Tufano affronterà il Cagliari, ecco i convocati dell’allenatore blucerchiato…

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano deve smaltire le scorie della sconfitta a Vinovo contro la Juventus, ecco le scelte del tecnico in vista della sfida esterna contro il Cagliari. Mihailo Ivanovic ha reso meno amara la sconfitta torinese contro i bianconeri, ma adesso per i blucerchiati è tempo di risalire la china. Attualmente la squadra di Tufano dopo 7 giornate occupa il 14° posto con 6 punti come il Napoli.

Contro il Cagliari (11° con 9 punti e semifinalista dello scorso campionato Primavera) serve un’inversione di tendenza. Al centro sportivo Ercole Cellino di Assemini (provincia di Cagliari) i blucerchiati vogliono ritrovare la vittoria che manca dal 26 agosto, quando a Bogliasco si imposero sul Milan (attualmente 10° a 9 punti). Poi nelle ultime 5 gare di campionato 2 pareggi (contro Lecce Berretti e Sassuolo) e 3 sconfitte contro Atalanta, Frosinone e Juventus.

Ecco chi partirà per la Sardegna

Sampdoria Primavera, i convocati di Tufano contro il Cagliari

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, giorno speciale per Tommaso Augello

In totale la Primavera di Tufano ha pareggiato all’esordio in casa contro l’Hellas Verona, poi ha battuto il Milan per poi pareggiare contro Lecce Berretti e Sassuolo. Poi 3 sconfitte consecutive. La Sampdoria ha pubblicato tramite il proprio sito ufficiale la lista dei convocati e dove poter seguire la sfida contro i sardi. Ecco il comunicato blucerchiato:

Seconda trasferta consecutiva per la Sampdoria di Felice Tufano. Dopo la gara in casa della Juventus, i blucerchiati faranno tappa in Sardegna, al centro sportivo “Asseminello”, per affrontare il Cagliari (ore 15.00, diretta su SOLOCALCIO, APP Sportitalia, www.sportitalia.com) nell’8.a giornata del campionato Primavera 1 TIM 2022/23. Per la sfida con i rossoblù, il tecnico doriano ha convocato 24 dei suoi ragazzi. Eccoli nell’elenco completo.

Portieri: Ragher, Scardigno, Tantalocchi.

Difensori: Bianchi, Cesari, Miettinen, Pellizzaro, Peretti, Porcu, Savio, Villa.

Centrocampisti: Caruana, Cecchini, Chilafi, Conti, Lika, Paoletti, Pozzato, Uberti.

Attaccanti: Ivanovic, Leonardi, Montevago, Ntanda, Polli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!