Continua la striscia negativa per la Sampdoria primavera, contro la Lazio arriva la sesta sconfitta per Alessandro Lupi.
Continua la striscia negativa di risultati per la Sampdoria Primavera, contro la Lazio è arrivata la sesta sconfitta in nove partite per Alessandro Lupi, la quarta consecutiva che tiene i blucerchiati sempre ai fondi della classifica del campionato Primavera 1.
I biancocelesti hanno vinto con il risultato di 3 a 1, in una sfida dove i blucerchiati erano riusciti anche a trovare il secondo goal con il solito Simone Leonardi ma annullato dal direttore di gara. Una sconfitta che lascia i blucerchiati con cinque punti conquistati al penultimo posto in classifica in attesa della partita dell’Udinese che in caso di vittoria farebbe scivolare all’ultimo posto i ragazzi di Alessandro Lupi.
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi si gioca il futuro
Sampdoria Primavera, troppa Lazio per Alessandro Lupi: sesta sconfitta in nove gare…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, Andrea Sottil: Romagnoli ci sarà, su Veroli…
Vedremo se la società cambierà qualcosa oppure continuerà con Alessandro Lupi in panchina nonostante un avvio di stagione davvero molto deludente e con il forte rischio di retrocessione in Primavera 2. Le prossime sfide dei blucerchiata saranno con il Bologna in casa il prossimo 2 novembre, a Udine il 10 novembre prossimo e in casa contro la Juventus il 23 novembre, tre partite fondamentali.