La Sampdoria Primavera di David Sassarini è stata eliminata dalla Coppa Italia, Simone Leonardi continua a segnare terzo goal in tre partite giocate.
La Sampdoria Primavera di David Sassarini è scivolata per la seconda volta contro il Milan di Ignazio Abate. Dopo la sconfitta in campionato per 2 a 1 è arrivata anche quella in Coppa Italia per 3 a 2.
I ragazzi di Sassarini dovranno tuffarsi subito in campionato dove ad attenderli c’è la Lazio per la nona giornata del campionato Primavera.
Sampdoria, dopo il Viareggio continua a stupire Leonardi
Sampdoria Primavera, Simone Leonardi continua a segnare. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, il minutaggio delle giocatrici impegnate in nazionale
Nonostante la sconfitta rimediata contro il Milan in Coppa Italia, mister David Sassarini può essere contento del momento di Simone Leonardi, dal suo ritorno tre presenze con altrettanti goal segnati.
Dopo il Torneo di Viareggio dove è stato premiato come capocannoniere della competizione, il giovane attaccante vuole far vedere le sue immense qualità anche nel campionato Primavera. E chissà perché no provare a convincere anche mister Andrea Pirlo, visto i tanti problemi di goal che sta vivendo la sua squadra.
Il numero dieci della Primavera è un classe 2005, e sarà un punto fermo della squadra allenata da David Sassarini, se nella passata stagione in 23 presenze ha messo a segno 5 goal quest’anno vuole fare decisamente meglio e le premesse sono molto positive.