skip to Main Content

Sampdoria Primavera: Siatounis, Obert e Zovko via a zero? La situazione

di Matteo Palmisano
Primavera Sampdoria Cagliari Tufano

La Primavera della Sampdoria rischia di perdere tre giocatori a zero: Siatounis è già del Monza, Obert piace al Cagliari, Zovko sta trattando il rinnovo

La Primavera della Sampdoria continua a volare e, dopo il 6-1 rifilato all’Ascoli, è tornata al primo posto, a +1 sull’Inter e +2 sulla Roma. A fine anno, però, la squadra di Felice Tufano potrebbe perdere qualche giocatore in scadenza di contratto. Diversi procuratori stanno infatti rifiutando i rinnovi parametrati al budget per il settore giovanile della Sampdoria.

Si tratta dello slovacco Adam Obert, del greco Antonios Siatounis e del bosniaco Petar Zovko. Obert, difensore centrale con 21 presenze e due goal all’attivo, è in trattativa con il Cagliari e con il Torino. L’agente Marco Motta starebbe, inoltre, trattando con i sardi senza aver informato né Massimo Ferrero né la dirigenza blucerchiata.

Siatounis verso il Monza: ‘colpa’ di un ex della Sampdoria

Sampdoria Primavera: Siatounis, Obert e Zovko via a zero? La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, i migliori colpi Daniele Faggiano: a Bari e Parma le cose migliori

Antonios Siatounis, classe 2002 (22 presenze, tre goal e tre assist), il cervello della squadra di Tufano, l’anno prossimo giocherà al Monza di Berlusconi. Nel 2019 i blucerchiati avevano fatto un ottimo colpo acquistandolo dal Paok, ma ora lo perderanno a zero. Colpa di Michele Dal Cin, ex osservatore blucerchiato, ora ai brianzoli. L’accordo con il procuratore del ragazzo è stato già trovato e, anche in questo caso la Sampdoria è stata tenuta all’oscuro di tutto.

Infine c’è Petar Zovko. Il portiere quest’anno si è finalmente ritagliato uno spazio da titolare, ma già l’anno scorso è stato sul punto di andare via. In questo caso una trattativa sul rinnovo, sebbene sia molto complicata, è stata avviata.

Il settore giovanile della Sampdoria, che potrebbe subire un nuovo stravolgimento con l’addio di Pecini, è alla ricerca di stabilità. I procuratori fanno il loro lavoro e pongono l’accento sul fatto che i tre calciatori non siano mai stati chiamati da Ranieri, fingendo di sorvolare sull’aspetto economico. Un peccato per i blucerchiati che perderanno tre giocatori molto promettenti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!