La Sampdoria Primavera sta preparando il derby contro il Genoa, ecco la lista dei convocati diramata dal tecnico David Sassarini…
La Sampdoria Primavera vuole evitare di finire in zona retrocessione. Motivo per cui la stracittadina genovese diventa di vitale importanza. I blucerchiati attualmente ricoprono la 14^ posizione, a quota 22 punti (come il Monza), mentre il grifone invece è 10°, sopra di 5 lunghezze (come il Verona) e parte favorito nella sfida.
I ragazzi si Sassarini dovranno regalare una grande prova di squadra per sovvertire il pronostico e iniziare una rimonta in classifica.
Le scelte del tecnico blucerchiato
Sampdoria-Genoa Primavera, i convocati di David Sassarini: non c’è Conti…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Enrico Nicolini è dalla parte di Lanna. Il post
Ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale:
Dopo il pari conquistato sul campo dell’Atalanta, la Sampdoria di Sassarini si preparata ad affrontare il derby. Domani, lunedì, infatti sul sintetico del “3 Campanili” di Bogliasco i blucerchiati saranno chiamati ad affrontare il Genoa, nel match valido per il posticipo della 21.a giornata del Primavera 1 TIM (ore 18.00, diretta Sportitalia). In vista della gara con i rossoblù sono stati convocati 23 blucerchiati. Di seguito l’elenco completo.
Portieri: Gentile, Rodolfo, Scardigno.
Difensori: Balduzzi, Costantino, D’Amore, Devic, Langella, Leoni, Lotjonen, Ventre, Zeqiraj.
Centrocampisti: Alesi, Chilafi, Dacourt, Djalti, Gomes, Pozzato, Uberti, Valisena.
Attaccanti: Leonardi, Ovalle Santos, Polli.
Dalla lista si evince l’assenza di Francesco Conti, il capitano blucerchiato non prenderà parte alla sfida. Evidentemente il problema alla spalla nel finale di Pisa-Sampdoria (debutto per il classe 2004 in prima squadra) si è fatto sentire. Staremo a vedere se la Sampdoria riuscirà ad avere ragione del Genoa per rilanciarsi in campionato. L’obiettivo final-six è tramontato da tempo ma il mantenimento della categoria resta l’obiettivo principale della stagione dell’Under 19 ligure. Ai ragazzi blucerchiati non resta che dare il massimo e provare a risollevare una stagione che sta regalando ben poche gioie, 20 partite giocate e 22 punti raccolti. Frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte.