La Lega Serie A ha già fissato la data di recupero della partita tra Sampdoria Primavera e Torino, rinviata per la morte di Papa Francesco
Il mondo del calcio italiano è in lutto per la morte di Papa Francesco, avvenuta alle 7:35 del lunedì dell’Angelo, 21 aprile 2025. Oggi si sarebbero dovute giocare quattro partite di Serie A, dieci di Serie B (compresa Juve Stabia-Sampdoria) e tre del campionato Primavera 1. Tutte sono state rinviate per decisione della Figc, che ha sospeso ogni manifestazione sportiva dalla massima serie fino ai dilettanti.
Oltre alla sfida degli uomini di Alberico Evani al “Menti” di Castellammare, anche la Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi ha visto la sua partita col Torino rinviata. Inizialmente prevista alle 16:00 del 21 aprile al “Tre Campanili” di Bogliasco, la gara, valevole per la 34m giornata del campionato, è già stata fissata per un’altra data.
Sampdoria Primavera, col Torino si gioca martedì 22 aprile alle 17:00
Sampdoria Primavera, partita col Torino rinviata: c’è già la data del recupero
LEGGI ANCHE Sampdoria, come cambia il calendario: rischio spostamento playoff?
Il recupero di Sampdoria-Torino avverrà domani, 22 aprile, alle 17:00, sempre a Bogliasco. Un rinvio di un solo giorno, quindi, per la Primavera blucerchiata, mentre ancora si lavora per trovare una data utile per far scendere in campo le venti di Serie B. Le altre due partite Under 20 che saranno recuperate il 22 aprile sono Roma-Udinese, alle ore 11:00, e Monza-Sassuolo alle 15:00.