Un derby incredibile per la Sampdoria Primavera che trova un pari in rimonta grazie anche alla prima rete del nuovo arrivato Badarau
Prova di grande carattere della formazione primavera della Sampdoria nel derby contro la Virtus Entella. Se la prima squadra sabato sera si è fatta riprendere e non è riuscita a portare a casa tre punti anche la formazione di Pedone ha strappato un pari nel derby ma di tutt’altro tenore. Infatti i ragazzi dell’Under 19 sono andati sotto per due reti a zero e poi hanno avuto il carattere per portare a casa un punto prezioso contro una squadra che lotta per la zona playoff.
L’Entella si era portata avanti di due reti cortesia delle reti di Pedaci al minuto 32 della prima frazione, poi nella ripresa, poco dopo il ventesimo è Giovanetti a battere il portiere blucerchiato Krastev e ha raddoppiare per l’undici chiavarese.
Sampdoria, Francesco Pedone ribalta la Virtus Entella
Sampdoria Primavera, pareggio in rimonta nel derby contro la Virtus Entella. Badarau subito in goal. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, alla ripresa a Bogliasco c’è anche Mattia Viti. Il report
Tutto finito? Nemmeno per sogno. Perché la formazione di Francesco Pedone, non ci sta e si getta in avanti e prima accorcia le distanze con la prima rete in blucerchiato di Fabio Badarau classe 2008 arrivato in questa finestra di mercato dalla Juventus. In pieno recupero scoppia la festa della Sampdoria che trova il pari al minuto 47 con la rete del solito Lorenzo Mezzotero, che fa acciuffare un pari prezioso.


