skip to Main Content

Sampdoria Primavera, occasione sprecata contro il Cagliari

di Francesco Tonelli
Primavera Sampdoria Cagliari Tufano

Beffa per la Sampdoria Primavera in casa del Cagliari: la partita termina 2-2, ma i blucerchiati di Tufano erano avanti di due goal. 

Manca ancora l’appuntamento con la vittoria la Sampdoria Primavera, nuovamente in uno scontro d’alta classifica con la formazione del Cagliari. Dopo la sconfitta casalinga subita dalla Juventus, i ragazzi di Felice Tufano rialzano la testa e agguantano un buon punto in trasferta con il 2-2 contro la terza della classe. Ma si allunga a tre la striscia di partite senza vittoria.

Per la Sampdoria è un’ ulteriore beffa il fatto che il primo tempo si è chiuso in vantaggio di due reti a zero per i blucerchiati. Una doppietta di Di Stefano, che sale a 8 reti stagionali (miglior marcatore della compagine di Tufano), aveva illuso la Primavera. Ma il Cagliari ha saputo rimontare nella seconda frazione di gioco, grazie alle marcature di Palomba al 57′ e e del capitano dei sardi, Kourfaldis, dieci minuti più tardi. A Palomba, oltretutto, è stato annullato un goal nel primo tempo.

Cagliari-Sampdoria Primavera, Di Stefano illude e i sardi rimontano

Sampdoria Primavera, occasione sprecata contro il Cagliari

LEGGI ANCHECessione Sampdoria, i conti di Ferrero un problema anche per Platek. Le parole

Rimane l’amaro in bocca per una partita ben indirizzata dalla Sampdoria. Un incontro che, se vinto, avrebbe proiettato la squadra di Tufano a 40 punti, con un momentaneo secondo posto e scavalcando così proprio il Cagliari. Sardi che invece hanno mostrato carattere e voglia di recuperare una sfida che si era messa davvero male per loro.

La Sampdoria si riconferma il miglior attacco del campionato, ma quanto a goal subiti è la difesa peggiore tra le prime dieci. Un dato che potrebbe far riflettere Tufano in vista dei prossimi impegni che, tuttavia, non vedranno più i blucerchiati affrontare scontri diretti al vertice. La prossima partita, in scena lunedì 14 marzo, sarà Sampdoria-Torino Primavera, poi i blucerchiati saranno ospiti del Pescara ultimo in classifica e subito dopo il derby importantissimo contro il Genoa. Tre partite in cui la squadra di Tufano dovrà ritrovare la vittoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!