Sampdoria Primavera, un pari che fa male per la formazione Under 19 ma Invernizzi non cambia il proprio giudizio né su Tufano e i suoi ragazzi, né sulla stagione…
Lacrime in casa Sampdoria. I ragazzi di Felice Tufano pareggiano contro il Cagliari e, in virtù di un piazzamento, ‘peggiore’ in classifica devono dire addio al sogno scudetto.
Alla formazione Under 19 non è bastato il goal di Lorenzo Di Stefano che in pieno recupero, aveva riacciuffato la gara. Adesso è tempo di leccarsi le ferite per poi cercare di ripartire da queste, ottime basi. Ne è convinto anche Giovanni Invernizzi…
Sampdoria Primavera, Invernizzi applaude Tufano e i suoi ragazzi
Sampdoria Primavera, Invernizzi non cambia giudizio sulla stagione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Michieli: prima l’iscrizione, poi il mercato
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Berardi sarà il primo rinforzo per l’anno prossimo?
Le parole di Giovanni Invernizzi sono una carezza ad una squadra che esce avendo dato tutto nella sfida contro il Cagliari, ma fa anche un bilancio sul lavoro svolto in questi anni sul settore giovanile della Sampdoria che dopo anni ha riportato anche qualche giocatore alla Prima squadra. E questo rimane uno dei prossimi obiettivi del settore giovanile blucerchiato. Scoprire dei nuovi Marco Lanna e lanciarli…
Usciamo con grandissimo rammarico ma consapevoli di aver fatto una grandissima stagione. Ero preoccupato all’inizio, ma con il lavoro di tutti e con la collaborazioni di tutti gli allenatori abbiamo dato lustro ad una stagione da incorniciare, ancora di più di quella della scorsa.
Sono orgoglioso di questo gruppo, di chi è arrivato in Prima squadra ed ha giocato o fatto panchina. E’ fondamentale puntare sul settore giovanile, quello che è stato raccolto in queste due stagioni è frutto di una programmazione partita 4-5 anni fa.
Il settore giovanile non dà risultati nell’immediato ma nel medio-lungo periodo e deve essere una linfa per tutta la società…