Sampdoria Primavera che si prepara per la sfida contro il Milan di Ignazio Abate, partita speciale per Gabriele Alesi che sfida il suo passato.
La Sampdoria Primavera di David Sassarini è tornata al successo nello scorso turno di campionato, i blucerchiati hanno sconfitto per 3 a 1 il Torino.
I blucerchiati ora si preparano per la sfida contro il Milan in programma domenica 29 ottobre alle ore 11.00 presso il Puma House of Football per l’ottava giornata del campionato Primavera 1.
Campionato Primavera, Milan-Sampdoria: partita speciale per Gabriele Alesi
Sampdoria Primavera, Gabriele Alesi sfida il suo passato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco il primo vero obbiettivo
Partita speciale per Gabriele Alesi che sfida il suo passato, il numero 22 blucerchiato è arrivato in estate proprio dal Milan con la formula del prestito secco. Con la maglia della Primavera rossonero il centrocampista ha giocato 55 partite con 4 goal realizzati e 8 assist forniti.
Il centrocampista classe 2004 ha iniziato bene la stagione con la maglia della Sampdoria, per lui sono 3 goal segnati di cui 2 in campionato in 7 presenze stagionali, mister David Sassarini si affida sempre sul talento ex Milan per aiutare la sua Sampdoria.
Vedremo come sarà per lui tornare a giocare contro la squadra che lo ha cresciuto.