Una grande soddisfazione per la Sampdoria Primavera di Francesco Pedone che ha ottenuto una importante vittoria contro il Padova
C’è una Sampdoria che sorride., La formazione dei giovani blucerchiati, impegnati nel campionato di Primavera 2 ha battuto il Padova e adesso vede, per quanto sia importante in questo frangente del campionato, la zona alta della classifica.
A regalare un sorriso alla formazione blucerchiata sono state le reti di Lorenzo Mezzotero e Stefan Amarandei che a cavallo del primo quarto d’ora della gara hanno realizzato le due reti che hanno indirizzato la gara ed hanno fatto sorridere la formazione blucerchiata.
Sampdoria Primavera, Francesco Pedone può festeggiare
Sampdoria Primavera – Francesco Pedone può festeggiare contro il Padova. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Borini riparte dalla League Two. La squadra
Un successo che ridà morale alle formazione blucerchiata che arrivava da un periodo fatto di una sconfitta contro il Cittadella. Un successo molto importante, come detto, permette ai giovani del vivaio della Sampdoria di non perdete il treno delle big del campionato che si giocheranno il ritorno nel campionato di Primavera Uno. Mettere in cascina punti importanti in questo frangente della stagione è molto importante e da molto morale alla squadra.