Francesco Pedone si prepara al campionato, la sua Sampdoria Primavera è uscita sconfitta nell’amichevole contro l’Entella.
La Sampdoria Primavera di Francesco Pedone non arriva nel migliore dei modi possibili all’inizio del campionato Primavera 2. Nell’ultima amichevole i giovani blucerchiati sono usciti sconfitti per 4 a 1 contro i pari età dell’Entella. L’unica rete segnata dalla Sampdoria è stata realizzata da Lorenzo Mezzotero.
Sabato 13 settembre comincerà il campionato e la Sampdoria di Francesco Pedone sarà impegnata nella sfida contro i pari età del Venezia. Serve partire con il piede giusto per gettare le basi per una stagione che dovrà vedere i colori più belli del mondo tra i protagonisti del campionato.
Sampdoria Primavera, Francesco Pedone ha un obiettivo chiaro per la stagione
Sampdoria Primavera, Francesco Pedone chiude con una sconfitta il precampionato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella ricorda una magia fatta al Luigi Ferraris. Il post
La scelta di affidare la panchina a Francesco Pedone è una scelta importante, i blucerchiati vogliono tornare subito nel campionato Primavera 1. Questa è la priorità assoluta della società, che ha scelto di cambiare parecchio nel settore giovanile proprio per non ripetere i brutti risultati ottenuti nella passata stagione in tutte le categorie tra squadra maschile e femminile.