La Sampdoria Primavera di Francesco Pedone nel prossimo turno sarà impegnata nella trasferta di Padova, il punto sul campionato…
La Sampdoria viene da 3 risultati utili consecutivi (2 pareggi e 1 vittoria), e nel prossimo turno vorrà continuare la sua striscia positiva nella trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella. Massimo Donati lavora al centro sportivo Mugnaini per trovare il modo di uscire indenne dal derby ligure. Considerando anche il fatto che le due squadre sono separate da appena 1 punto in classifica.
Durante la sosta delle nazionali era fermo anche il campionato Primavera, motivo per cui i ragazzi di Francesco Pedone non sono scesi in campo. Sabato 18 ottobre però si torna a giocare, la trasferta di Padova sarà importantissima per capire che tipo di torneo vogliono disputare i giovani blucerchiati.
Si torna in campo
Sampdoria Primavera, Francesco Pedone a Padova per risalire la classifica
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, Chiavari “bloccata”: il motivo
Il Campionato Primavera 2 è diviso in Girone A e B, entrambi da 16 squadre. La Sampdoria milita nel primo e occupa la 10^ posizione con 4 punti dopo 4 giornate, mentre il Padova è 12° con 3 punti. Motivo per cui quello del prossimo turno sarà un vero e proprio scontro diretto.