La Sampdoria Primavera di Felice Tufano sta preparando la Final Six, primo ostacolo per i blucerchiati il Cagliari.
La Sampdoria Primavera sta preparando la Final Six per dare l’assalto al sogno Scudetto. I ragazzi di Felice Tufano il 25 maggio alle ore 17:00 affronteranno il Cagliari per qualificarsi in semifinale inseguendo il tricolore. Il tecnico blucerchiato ha parlato alla vigilia della sfida contro i rossoblu:
Costruire una squadra di ragazzi italiani non è stata una scelta strategica, abbiamo fatto di necessità virtù e questo aspetto ha contribuito ad aumentare il senso di appartenenza. Ci aspetta il Cagliari che è una squadra forte, con ottime individualità e qualità. Ci troveremo di fronte un osso duro ma noi non saremo da meno e proveremo con tutte le nostre forze a passare il turno. I play-off non sono scontati, ora proviamoci.
La stagione blucerchiata
Sampdoria, Tufano prepara la Final Six Primavera. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, tieniti stretta Sabiri e pure Thorsby…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Di Maria: insidia Barcellona
La Sampdoria Primavera di Felice Tufano si è qualificata alla fase finale arrivando al sesto posto, i blucerchiati inseguono il tricolore che manca dalla bacheca doriana dalla stagione 2007/2008. Quando in finale i giovani sampdoriani affrontarono, e sconfissero, l’Inter di Super Mario Balotelli.



