La Sampdoria Primavera di Felice Tufano nel prossimo incontro se la dovrà vedere contro l’Udinese, ecco i convocati…
La Sampdoria Primavera mercoledì 12 aprile andrà a far visita all’Udinese, i ragazzi di Felice Tufano vengono dal pareggio 1-1 contro il Cagliari e non vincono dal 18 marzo (4-1 contro la Juventus). Gara molto importante per la squadra ligure, in quanto con un successo arriverebbe a 35 punti scavalcando l’Inter al decimo posto in classifica.
Un eventuale vittoria permetterebbe di staccare la coppia Hellas Verona e Cagliari appaiate insieme alla Sampdoria a quota 32 punti in classifica. L’allenatore blucerchiato ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida contro i friulani (penultimi in classifica), mentre i genovesi occupano attualmente l’11^ piazza.
La lista dei convocati
Sampdoria Primavera, i convocati di Tufano contro l’Udinese
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mourinho contro Cassano: te lo ricordi Marco Livaja?
Ecco cosa scrive la società blucerchiata tramite il prorpio sito ufficiale:
Posticipo di campionato per la Sampdoria di Felice Tufano. Domani, mercoledì, i giovani blucerchiati, reduci da due risultati utili consecutivi, saranno di scena al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro per affrontare l’Udinese nella 26.a giornata del Primavera 1 TIM 2022/23 (ore 12.00, diretta Sportitalia). In vista del match con i bianconeri, il tecnico doriano ha diramato la lista dei 23 convocati. Di seguito l’elenco completo.
Portieri: Gentile, Scardigno, Tantalocchi.
Difensori: Di Mario, Lotjonen, Miettinen, Migliardi, Peretti, Porcu, Savio, Villa.
Centrocampisti: Caruana, Cecchini, Chilafi, Conti, Pozzato, Segovia, Straccio.
Attaccanti: Ivanovic, Leonardi, Montevago, Ntanda, Tozaj.