La Sampdoria Primavera di Felice Tufano, si fa recuperare dal Torino nei minuti di recupero grazie ad un calcio di rigore.
Solo un pareggio per la Sampdoria Primavera di Felice Tufano nella sfida contro il Torino. Risultato che lascia molto amaro in bocca per i blucerchiati che erano in vantaggio fino ai minuti di recupero. Il Torino di Giuseppe Scurto è riuscito a strappare un punto proprio allo scadere del match.
Partita che ha visto i ragazzi di Scurto portarsi in vantaggio al minuto numero 9 grazie alla rete segnata da Zanos Savva davanti a Tantalocchi non sbaglia e porta avanti gli ospiti. Il primo tempo dunque finisce con il vantaggio del Torino per 1 a 0 sulla Sampdoria.
Sampdoria Primavera, Daniele Montevago non basta. Pareggio beffa contro il Torino
Sampdoria Primavera, Felice Tufano paga i minuti di recupero. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic recupera un titolare. Il report da Bogliasco
Secondo tempo che inizia subito con il pareggio dei blucerchiati, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Migliardi, Ivanovic sfrutta la sponda aerea di Porcu per depositare in rete il pallone.
Al minuto numero 63 la Sampdoria riesce a passare in vantaggio, destro violentissimo di Daniele Montevago su cui il portiere del Torino non può nulla. Per lui si tratta del 17esimo goal segnato in 25 partite giocate, portandosi a meno 1 dal capocannoniere del torneo Rares Burnete del Lecce. L’attaccante blucerchiato è stato convocato da Carmine Nunziata per il Mondiale Under 20 in Argentina, il bomber partirà domenica.
Minuti di recupero che questa volta vanno contro i blucerchiati, Di Mario stende Savva in area, calcio di rigore per i granata al minuto 92′, dal dischetto si presenta Corona che non sbaglia.
Peccato potevano essere punti importanti per sognare un posto nei playoff scudetto.