Cade di nuovo la Sampdoria Primavera di Felice Tufano, un altro 1-0 dopo il derby della scorsa giornata. Ecco cosa è accaduto con l’Empoli
Seconda sconfitta di fila per la Sampdoria Primavera, dopo quella arrivata nel derby. Secondo 1-0 di fila incassato dai blucerchiati e ora la classifica per i ragazzi di Tufano, in previsione dei playoff, si fa un po’ più complicata.
Settimi a due punti dalla Juventus sesta. Fiorentina e Atalanta adesso distano 4 punti. Situazione non irreparabile, ma che ha bisogna di un’inversione di rotta totale, rispetto a quanto accaduto nelle ultime due giornate di campionato.
Sampdoria Primavera, la prossima è con la Roma prima in classifica
https://www.instagram.com/p/Ca5WOiaMOTb/
VIDEO – Sampdoria Primavera, a Empoli finisce male per i ragazzi di Tufano
LEGGI ANCHE Sampdoria, ipotesi di bilancio 2021: il confronto con gli anni precedenti. Crollo senza fine
Gioca bene la Sampdoria di Tufano, ma non basta per portare a casa punti dalla trasferta in Toscana. A decidere la contesa è la rete di Guarino al 34′ del secondo tempo. Partita che si accende subito, in dalle primissime battute di gioco. Strappa applausi Saio, il portierino blucerchiato, respingendo prima un tentativo di Lozza, quindi bloccando a terra la conclusione di Baldanzi. E la prima frazione di gioco si chiude così sullo 0-0.
Nel secondo tempo arriva però la beffa. Prima è Di Stefano a sprecare, quando dall’interno dell’area prende la mira e disegna con il destro una parabola ad effetto che supera Biagini ma s’infrange sull’incrocio dei pali. Ne approfitta l’Empoli, Al 34′ infatti, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Guarino raccoglie il cross del neoentrato Magazzu e di testa beffa Saio.
Al 44′ arriva anche un’espulsione per la Sampdoria, stessa sorte anche nel derby. Finito sotto di un goal e di un uomo. Cartellino rosso per Malagrida, autore di un’entrata in ritardo su Kaczmarski: salterà la prossima sfida con la Roma capolista. Si leccano le ferite i blucerchiati, mercoledì prossimo arriverà l’occasione giusta per riscattarsi.