La Sampdoria Primavera di David Sassarini torna in campo, intanto Arttu Lotjonen è stato convocato dalla Finlandia Under 21.
La Sampdoria Primavera di David Sassarini sarà impegnata oggi pomeriggio nella sfida contro il Verona dell’ex centrocampista blucerchiato Paolo Sammarco.
Partita fondamentale dove i blucerchiati devono uscire dalla crisi, non vincono una partita dallo scorso 13 gennaio da allora cinque pareggi e tre sconfitte che hanno spinto i giovani blucerchiati al quindicesimo posto in classifica con 25 punti conquistati a soli cinque punti in più del Frosinone ultimo.
Mister David Sassarini deve trovare la soluzione per il uscire da questa crisi e per farlo potrà contare su la rosa quasi al completo, nessun giocatore prestato a mister Andrea Pirlo per la sfida contro il Bari di domani.
Sampdoria Primavera, Sassarini cerca il riscatto in campionato
Sampdoria Primavera, David Sassarini manda in nazionale Arttu Lotjonen
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, le ragazze di Mango pronte all’esordio
Il difensore della Sampdoria Primavera Arttu Lotjonen è stato convocato dalla Finlandia Under 21 per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria. La nazionale scandinava sarà impegnata nelle due trasferte contro l’Albania (a Tirana il 23 marzo) e il Montenegro (a Podgorica il 26 marzo). Il difensore è un punto fermo della formazione di Sassarini sempre in campo salvo quando era aggregato alla prima squadra.