La Sampdoria Primavera di David Sassarini sarà impegnata sabato contro il Cagliari, in un match fondamentale dove dovranno riscattare gli ultimi brutti risultati.
La Sampdoria Primavera sarà impegnata sabato 23 dicembre nella sfida contro il Cagliari per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1.
Una sfida che dovrà essere quella del riscatto per i ragazzi di David Sassarini che non possono permettersi ulteriori passi falsi.
I giovani blucerchiati devono interrompere il periodo negativo che li vede a quota 6 sconfitte in 7 partite disputate, un numero davvero impressionante.
Sampdoria Primavera, contro il Cagliari un solo risultato
Sampdoria Primavera, David Sassarini contro il Cagliari per il riscatto. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Feralpisalò, la decisione del Giudice Sportivo su La Gumina
Quella contro il Cagliari deve essere per forza il match del riscatto per i giovani blucerchiati di David Sassarini che devono risollevarsi in classifica.
Sono nove i punti che distanziano i giovani blucerchiati dalla zona playoff, serve invertire la rotta per rimettersi sulla careggiata giusta e arrivare a giocarsi un posto per i playoff scudetto.
Mister David Sassarini dovrà fare a meno del centrocampista Nicolò Uberti espulso nella sfida persa contro l’Empoli ma dovrà trovare la soluzione giusta per uscire da questo tunnel negativo che dura da troppe partite.



