Termina con uno spento 0-0 il match tra Sampdoria e Sassuolo Primavera. La squadra di Tufano è virtualmente al quarto posto in classifica.
Torna a fare punti la Sampdoria Primavera, dopo il brusco stop del 10 febbraio contro l’Atalanta Bergamo (sconfitta per 3-1). E lo fa con un pareggio che ha poco da dire: 0-0 contro il Sassuolo di Emiliano Bigica.
Nella sfida tra Sampdoria e Sassuolo, valevole per la decima giornata del campionato Primavera, poche le emozioni salienti del match. Tra i blucerchiati a brillare particolarmente è il terzino Simone Giordano, autore di alcuni cross interessanti dalla sua fascia sinistra e di un calcio di punizione pericoloso deviato poi in corner dal Sassuolo. Buona conclusione al 33′ del primo tempo da parte di Brentan , centrocampista della Sampdoria che si vede parare il tiro dal portiere avversario. Bravo anche il portiere della Sampdoria, Ivan Saio, a sventare alcuni pericoli creati dai neroverdi.
LEGGI ANCHE: Sampdoria: i tifosi, ancora una volta, contro Ferrero. Ecco perché
Una partita, quella dello stadio Ricci del Sassuolo, che comunque regala alla Sampdoria di Felice Tufano un altro punto per ripartire. Infatti i blucerchiati della Primavera si posizionano virtualmente al quarto posto in classifica, in attesa della partita tra Lazio e Spal che si deve ancora disputare.
Ad attendere la Sampdoria Primavera, la prossima partita, ci sarà il Milan, reduce da una sconfitta per 3-0 nel derby contro l’Inter. Serviranno attenzione e concentrazione dunque per la formazione di Tufano, contro i rossoneri che saranno chiamati a riscattarsi. Anche perché la Sampdoria dovrà cercare di riprendere quella bella scia di cinque vittorie consecutive, interrotta appunto con l’Atalanta Bergamo. Per il Sassuolo Primavera, invece, ci sarà il derby emiliano contro il Bologna.