Sampdoria Primavera, col Bologna ci pensa Chilafi. La classifica

Seconda vittoria di fila per la Sampdoria Primavera di David Sassarini, Bologna sorpassato per un gol di Chilafi allo scadere
La Sampdoria Primavera conquista la sua seconda vittoria in campionato consecutiva. A farne le spese dopo l’Atalanta stavolta il Bologna, che torna sotto le torri a bocca asciutta proprio quando pensava di aver già in tasca il pareggio. Ma così non è stato e adesso la Samp viaggia con 6 punti in classifica.
I blucerchiati di David Sassarini tornano dunque al successo a distanza di soli 7 giorni dall’ultima volta, e in questa occasione lo fanno dopo una gara tiratissima fino all’ultimo dove solo un gol in pieno recupero di Ardijan Chilafi permette di centrare il colpo grosso. Per il difensore macedone grande gioia in zona Cesarini visto che per lui è la prima rete di quest’anno in Primavera 1.
Sampdoria Primavera, Chilafi in zona Cesarini fa sorride Sassarini contro il Bologna
Sampdoria Primavera, col Bologna ci pensa Chilafi. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola alla corte di Xavi? L’indiscrezione
In precedenza era stato Gabriele Alesi a portare in vantaggio il Doria spazzando gli equilibri al 9’, prima che il rigore di Saer Diop, sempre nel primo round, riportasse in parità la formazione felsinea. Adesso la Samp continua il suo viaggio in altura in attesa del prossimo avversario: il Lecce il 23 settembre.
Tornando alla gara, il primo gol matura grazie a Polli che offre ad Alesi la sfera da mandare in porta con un tiro preciso. Il rigore del pari al 34’ lo causa Costantini che abbatte Mangiameli e nella circostanza per il direttore Peletti di Crema nessun dubbio. Al 92’ il contropiede decisivo quando Porcu pesca Chilafi che con un diagonale preciso batte Bagnolini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti