skip to Main Content

Sampdoria Primavera, c’è la Juventus. I numeri delle due squadre

di Valerio Sabatini
Primavera Sampdoria Cagliari Tufano

C’è la Juventus alle porte per la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. Ecco i numeri delle due squadre

Vigilia di campionato per la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. Partita importantissima, visto anche il blasone dell’avversario: la Juventus. La prima contro la quarta della classifica, con 6 punti che dividono le due squadre.

Va aggiunto però che i blucerchiati hanno una partita in meno, rispetto alla Roma seconda, con 19 gare disputate. Mentre i bianconeri sono fermi a 18 partite. Tufano e i suoi ragazzi però affronteranno un avversario in salute, reduce da due vittorie consecutive, contro l’Ascoli (5-0) e il Milan (1-0).

Il più pericoloso dei ragazzi di mister Zauli: Da Graca

Sampdoria Primavera, c’è la Juventus. I numeri delle due squadre

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri vede un futuro roseo. Le parole

I blucerchiati, invece dopo 5 vittorie di fila nell’ultimo turno di campionato, hanno dovuto arrestare la loro corsa, ad Empoli, in trasferta (2-2). Un nuovo banco di prova quindi per Nik Prelec e compagni, dato che davanti avranno Cosimo Marco Da Graca, capocannoniere della squadra bianconera e del campionato con 14 goal segnati, in 13 partite disputate. Calciatore arrivato a Torino nel luglio del 2019 dal Palermo, a fronte di un’operazione da 600 mila euro.

I ragazzi mister Lamberto Zauli, allenatore dei bianconeri, però dovranno vedersela proprio con Prelec e Lorenzo Di Stefano, i migliori realizzatori blucerchiati a quota 7 goal in campionato. Rispettivamente il nono e l’ottavo della classifica capocannoniera della Primavera 1.

Calcio d’inizio previsto per le ore 17:00, allo stadio ‘Riccardo Garrone’. Inoltre la gara tra Sampdoria e Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60) e in streaming sul sito dell’emittente sportiva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!