Sampdoria Primavera, Tufano non cade a Bologna

Torna in campo al Sampdoria Primavera di Tufano, che pareggia 2-2 a Bologna. ecco che cosa è successo e la nuova classifica
Si piega ma non si spezza la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. I giovani blucerchiati vanno sotto per due e in entrambe le occasioni riescono a rimettere il risultati in parità. Un punto d’oro contro il Bologna, in trasferta.
Partita subito difficile e che fa capire quanto l’impegno sarà gravoso per la Samp. Già al 5′ infatti è il palo a salvarci su una deviazione ravvicinata del figlio d’arte Pagliuca. Due minuti dopo Raimondo trova la rete dell’1-0, bravo a sfruttare un lancio dalle retrovie di Pyyhtia. E la prima frazione di gioco si chiude così con i padroni di casa in vantaggio e con il portiere blucerchiato, Saio, a tenere a galla i blucerchiati con un paio di buoni interventi.
Sampdoria Primavera, la nuova classifica
Sampdoria Primavera, Tufano non cade a Bologna
LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, Giampaolo non vuole paura. Le parole
Nel secondo tempo le cose peggiorano per la squadra di Tufano. Al 55′ Montevago viene espulso per somma d’ammonizioni, il primo cartellino giallo è arrivato nel primo tempo. Al 73′ arriva però la rete del pari, grande protagonista Malagrida, subentrato dalla panchina, che innesca Chilafi. Non può nulla Bagnolini.
La gioia per il momentaneo 1-1 dura una manciata di minuti, alla mezzora infatti Paananen scatta in contropiede e a tu per tu con Saio lo supera, riportando in avanti i padroni di casa. In pieno recupero, al 94′, il lampo dagli 11 metri di Yepes Laut però fissa il risultato sul 2-2.
La Samp sale al secondo posto in classifica, con due partite in più rispetto al Cagliari terzo fermo a quota 35, a una sola lunghezza di distanza dai blucerchiati. Roma saldamente al primo posto con ben 9 punti di vantaggio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti