La Sampdoria Primavera ospiterà la Cremonese per la trentesima giornata, Alessandro Lupi si trova in zona retrocessione non può sbagliare.
La Sampdoria di Alessandro Lupi ospiterà nella giornata di sabato la Cremonese per la trentesima giornata del Blucerchiati che si trovano in piena zona retrocessione e non possono permettersi ulteriori passi falsi.
Sampdoria che si trova a otto punti di distacco sulla zona playout, e quindici sulla salvezza a nove giornate dalle fine. Numeri importanti e con poche giornate al termine della stagione, ma la Sampdoria deve provarci fino alla fine per provare ad evitare una brutta e triste retrocessione in Primavera 2.
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi l’incubo retrocessione si fa sempre più probabile
Sampdoria Primavera, arriva la Cremonese: Alessandro Lupi non può più sbagliare
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Club España manda un messaggio a Leonardo Semplici. Il post
Una Sampdoria che dopo averla rischiata nella passata stagione, riuscendo a salvarsi solo a alla fine dovrà a mettere in campo qualcosa in più per evitare una retrocessione che al momento appare inevitabile. Una vittoria nella sfida di sabato potrebbe riaprire la corsa alla zona playout, soprattutto visto che il Bologna sfiderà il Sassuolo (3), e l’Empoli sfiderà la Fiorentina (4) in un bel derby toscano.