Per la Sampdoria Primavera sono stati svelati anticipi e posticipi fino alle 34ª giornata, ci sarà anche il derby per Alessandro Lupi
La Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi è a rischio retrocessione in Primavera 2. Nella sfida contro la Cremonese i giovani blucerchiati non sono andati oltre il 2 a 2, un risultato che lascia la Sampdoria con 10 punti di svantaggio sulla coppia formata da Empoli e Bologna che si trovano in zona playout.
Servirà un filotto di vittorie per i blucerchiati per evitare una retrocessione che al momento attuale appare quasi sicura, visto che in tutta la stagione ha collezionato soltanto quattro vittorie. Proprio in vista delle prossime giornate, la Lega Serie A ha comunicato le date degli anticipi e dei posticipi dalla 32ª giornata alla 34ª giornata.
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi si gioca la salvezza
Sampdoria Primavera, anticipi e posticipi fino 34ª giornata: ecco quando Alessandro Lupi giocherà il derby
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’invito di Pietro Beruatto alla squadra: non molliamo! Il post
La 32ª giornata vedrà la sfida tra Sampdoria e Cagliari, che sarà disputata sabato 5 aprile 2025, alle ore 13.00 a Bogliasco, la 33ª giornata vedrà il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria che è in programma per domenica 13 aprile 2025, alle ore 11.00. La 34ª giornata vedrà il confronto tra la Sampdoria e il Torino in programma per lunedì 21 aprile 2025, alle ore 16.00 a Bogliasco.