Prima l’Assemblea degli azionisti, poi il primo Cda: la giornata della Sampdoria, con una delegazione de La Sud presente a Bogliasco
Giornata impegnativa per il fronte societario della Sampdoria. Oggi, martedì 29 luglio, si terrà l’Assemblea degli azionisti che avrà il compito di eleggere il nuovo Consiglio d’Amministrazione. E’ un passo importante per capire quali saranno i prossimi equilibri interni nella sala di comando della società blucerchiata.
L’Assemblea inizierà alle 11 in Via Cavour, nella sede operativa di Bogliasco, con Raffaele Fiorella in presenza e Matteo Manfredi collegato da remoto e rappresentato da un suo legale. Poi ci sarà la nomina del Cda e il primo vero Consiglio d’Amministrazione, questo sì da remoto, in cui verranno nominati il presidente e i consiglieri delegati.
Sampdoria, tra Assemblea, Cda e la delegazione de La Sud
Sampdoria, prima l’Assemblea poi il Cda: il programma della giornata. La Sud presente a Bogliasco
LEGGI ANCHE Cda Sampdoria, si passa a cinque membri? Da Fredberg a Walker: ecco i possibili consiglieri
Si capirà, dunque, come gira il vento alla Sampdoria. Come presidente sarà confermato Matteo Manfredi e sarà confermato anche Raffaele Fiorella. Il tutto sarà accompagnato da una delegazione de La Sud, che, già lunedì 28 luglio, si è fatta sentire con un presidio sotto la sede di Bogliasco.
Chiara, chiarissima la posizione dei tifosi blucerchiati, sempre in aperta contestazione con questa società. La richiesta è di lavorare per il bene della Sampdoria: “Cda basta interessi personali e gente incompetente. Lavorate per il bene dell’Uc Sampdoria”