skip to Main Content

Sampdoria, prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per l’amichevole col Brescia

di Valerio Barberi

Il Brescia ha reso note le modalità d’acquisto e il costo dei biglietti per l’amichevole con la Sampdoria. Ecco tutti i dettagli

Continua la preparazione della Sampdoria in vista delle prime gare ufficiale della prossima stagione. Il 5 agosto ci sarà l’esordio in Coppa Italia contro la Reggina, otto giorno dopo, invece, sarà tempo di campionato, la prima giornata per i blucerchiati, contro l’Atalanta.

Cammino di avvicinamento scandito anche dalle amichevoli, dopo il Castiglione il prossimo testa andrà in scena sabato. Nel frattempo però sono state rese note le modalità di acquisto dei biglietti per la prima partita amichevole in trasferta, al Rigamonti di Brescia.

Sampdoria, la data dell’amichevole con il Brescia

Sampdoria, prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per l’amichevole col Brescia

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Benevento per Barba. La cifra

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra

Gara in programma il 23 luglio. La vendita partirà il 18 luglio alle ore 10.00. Per i tifosi blucerchiati sarà disponibile il settore ospiti al costo di 5,00 euro tramite acquisto online sul portale TicketOne. Lo ha reso noto il Brescia Calcio.

Incrocio particolare anche sotto il punto di vista del calciomercato. Nella scorsa stagione Leris giocò proprio con le rondinelle, in prestito dalla Sampdoria, mentre i blucerchiati avevano messo gli occhi su Andrea Cistana, pista abbandonata viste le alte richieste di Cellino per il suo centrale.

Non si possono escludere che le due società tornino a parlare di possibili acquisti, intanto però si affronteranno a fine luglio, in amichevole.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it