Dopo l’annuncio della sede del ritiro estivo della Sampdoria, emerge l’indiscrezione di un’amichevole in Inghilterra ad agosto: i blucerchiati sfideranno il Derby County
Sta piano piano prendendo forma la preparazione estiva della Sampdoria. Per il momento, l’unica certezza è quella del ritiro a Ponte di Legno, dove i blucerchiati torneranno a distanza di 3 anni dal 22 luglio al 1° agosto. Ancora manca l’allenatore, ancora non si sa quando effettivamente la squadra si radunerà prima di partire per i lavori in altura, né si conoscono le avversarie delle amichevoli.
Il club, nel comunicato in cui ha ufficializzato il ritorno in Val Camonica per il ritiro di quest’anno, ha precisato che sarebbero seguite, a breve, tutte le precisazioni sulle amichevoli e sulle tappe di quest’estate blucerchiata. È emersa però una prima indiscrezione su una delle avversarie che la Sampdoria sfiderà in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2025/26, che comincerà il 18 agosto a La Spezia per i preliminari di Coppa Italia.
Sampdoria, una delle amichevoli estive sarà in Inghilterra: ad agosto partita col Derby County
Sampdoria, preparazione estiva: spunta un’amichevole in Inghilterra. L’avversario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambio con l’Avellino: al posto di Gennaro Tutino arriva…
Secondo quanto anticipato da Telenord, una delle amichevoli che i blucerchiati giocheranno sarà col Derby County. Squadra antichissima con sede a Derby, città nelle Midlands inglesi, milita nella Championship, seconda divisione del calcio britannico. La Sampdoria dovrebbe affrontare gli Arieti a fine agosto, subito dopo il ritiro di Ponte di Legno, in una data ancora non precisata e dovrebbe volare in Inghilterra. Per quanto riguarda le altre avversarie, invece, si attendono le comunicazioni ufficiali da parte della società blucerchiata.