Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, prende il via la nuova stagione. Gli obiettivi di D’Aversa
    News

    Sampdoria, prende il via la nuova stagione. Gli obiettivi di D’Aversa

    Sampdoria, prende il via, oggi, la nuova stagione, vediamo fin da subito quali sono gli obiettivi di mister Roberto D'Aversa.
    ClubDoria46By ClubDoria4612 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria d'aversa ranieri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, prende il via la nuova stagione, vediamo fin da subito quali sono gli obiettivi di mister D’Aversa.

    La stagione della Sampdoria ha preso ufficialmente il via questa mattina. I blucerchiati si sono ritrovati per i primi test di rito e i tamponi. Un primo incontro dopo quasi due mesi di stop e una stagione che ha visto la società di Massimo Ferrero arrivare a quota 52 punti, al nono posto. Claudio Ranieri non è più l’allenatore e adesso c’è Roberto D’Aversa. Il nuovo mister è stato presentato all’inizio della settimana scorsa e su di lui ci sono le attese di confermare i risultati del suo predecessore.

    Non tutti sono presenti, mancano naturalmente i nazionali impegnati a Euro2020 e Yoshida che giocherà l’Olimpiade con il Giappone.  Presenti  i giocatori di rientro dai prestiti, da Murru a Bonazzoli passando per Caprari.  A Villa Montallegro si sono riuniti quindi i calciatori blucerchiati e domani effettueranno la prima sgambata a Bogliasco, al ‘Gloriano Mugnaini’. D’Aversa cercherà di valorizzare calciatori rimasti un po’ in ombra durante la gestione Ranieri come, per esempio, Kristoffer Askildsen e Mehdi Leris. Su entrambi ci sono club interessati. Questo uno dei primi obiettivi.

    Sampdoria, D’Aversa da oggi inizia a preparare la squadra

    Sampdoria Ferrero D'Aversa Osti 1

    Sampdoria, prende il via la nuova stagione. Gli obiettivi di D’Aversa

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Everton sfida le grandi per Damsgaard. Il punto

    Una rosa, per mister D’Aversa non ancora al completo e che subirà delle modifiche in queste settimane. Non tutti i giocatori presenti inizieranno la stagione effettiva, dal 22 agosto. Altri calciatori che verranno acquistati in corso d’opera si aggregheranno al gruppo successivamente, come è naturale che sia. Intanto però, il primo giorno della nuova stagione è iniziato. Un altro obiettivo di D’Aversa sarà quello di compattare il gruppo e prepararlo fin da subito alle prime gare amichevoli per consolidare fiducia e stima.

    Ecco il comunicato della Sampdoria sull’inizio del ritiro estivo:

    La Sampdoria di Roberto D’Aversa si è ritrovata questa mattina per dare avvio alla nuova stagione 2021/22. Quagliarella e compagni si sono infatti sottoposti ai test funzionali programmati a Villa Montallegro. Domani, martedì, i blucerchiati torneranno anche a sentire l’odore dell’erba: appuntamento al “Gloriano Mugnaini” per la giornata dedicata ai test Mapei.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria-Palermo, Tjas Begic: non siamo stati intelligenti…

    10 Febbraio 2026

    Sampdoria-Palermo, Filippo Inzaghi: goal annullato? ha ragione De Rossi… Le parole

    10 Febbraio 2026

    Sampdoria-Palermo, Angelo Gregucci: punizione inventata! Inzaghi? Cosa volete che dica…

    10 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: il Como vola in semifinale, Napoli ko ai rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Napoli-Como DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Bologna-Lazio, sfida tra squadra in cerca di riscatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Napoli-Como in campo alle 21 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Serie A: Roma batte Cagliari 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.