Sampdoria, Premio Gentleman Fair Play: Emil Audero può diventare il Signore della Serie A

Sampdoria, dopo tanti anni nel Premio Gentleman Fair Play cambia il nome del giocatore blucerchiato in nomination. Dopo tanti anni di Fabio Quagliarella quest’anno tocca a Emil Audero
Torna il Premio Gentleman Fair Play, dal 19 maggio sarà possibile sito www.premiogentleman.it, votare il proprio il giocatore preferito.
Dopo tanti anni cambia il nome del candidato della Sampdoria per il Premio Gentleman Fair Play dopo tanti anni dove in questa lista compariva il nome di Fabio Quagliarella per il primo anno troviamo Emil Audero.
Sampdoria, Emil Audero uno dei pochi applaudito dalla Sud
Sampdoria, Premio Gentleman Fair Play: Emil Audero può diventare il Signore della Serie A
LEGGI ANCHE Sampdoria, Premio Gentleman Fair Play: c’è un Premio Speciale “Luca Vialli”
Emil Audero è uno dei giocatori simbolo di questa Sampdoria, il portiere blucerchiato ha rifiutato il trasferimento al Nottinhham Forrest pur di restare alla Sampdoria per cercare di portarla in salvo, purtroppo non è stato cosi ma il portiere non ha lasciato la barca come fatto da tanti altri.
Nel match di lunedì contro l’Empoli, il portiere è stato uno dei pochi applaudito dalla Sud a differenze degli altri che sono stati quasi tutti fischiati. Nel calcio attuale è difficile trovare giocatori come Emil Audero, pronti a sacrificarsi per la propria squadra.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti