Nei quindici giorni di ritiro di Ponte di Legno, i tifosi potranno seguire gli allenamenti e le amichevoli della nuova Sampdoria di D’Aversa
La stagione della Sampdoria sta per partire. I blucerchiati a breve annunceranno – finalmente – il nuovo allenatore Roberto D’Aversa, che prenderà il posto di Claudio Ranieri. A lui è affidata la ripartenza e con lui si si partirà nel ritiro estivo di Ponte di Legno, fissato tra il 15 e il 30 luglio.
C’è una grande e piacevole novità per i tifosi della Sampdoria. Sulla base dell’ultimo protocollo diffuso, i supporters blucerchiati potranno essere finalmente a fianco della squadra. Dopo oltre un anno di assenza, ecco che i giocatori potranno ricevere un assaggio dell’affetto e della passione del popolo blucerchiato.
Sampdoria, i tifosi possono seguire il ritiro di Ponte di Legno
Sampdoria a Ponte di Legno, ritiro estivo con i tifosi. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto serve per vendere Murillo e Audero. Le cifre
Gli allenamenti di Ponte di Legno potranno essere svolti a porte aperte. Non con la piena capienza, ma i tifosi, nel corso dei 15 giorni di ritiro, potranno manifestare il proprio amore per la maglia e per la Sampdoria. Anche le amichevoli – ancora da programmare – vedranno la presenza dei tifosi, a pagamento e con i posti segnati.
Il tifo è sempre stato una parte integrante e fondamentale per la Sampdoria e questo potrà essere il primo assaggio di quanto accadrà nella prossima stagione. Quando, si spera, gli stadi potranno tornare a essere aperti prima al 25%, per poi salire aumentando sempre di più la capienza.