skip to Main Content

Sampdoria, Ponte di Legno: infortunio per Trimboli. Le condizioni

di Valerio Barberi
Trimboli Sampdoria

Si ferma Simone Trimboli per infortunio, il calciatore della Sampdoria ha lasciato il ritiro di Ponte di  Legno per gli accertamenti medici

Si ferma Simone Trimboli. Si ferma per infortunio il giovane centrocampista blucerchiato impegnato con la prima squadra nel ritiro estivo di Ponte di Legno. Il calciatore nella giornata di ieri ha subito un trauma alla spalla sinistra, subito il ritorno a Genova dove ha svolto gli accertamenti medici.

La vista ortopedica, con il consulente medico, dott. Mazzola, ha confermato la frattura alla clavicola sinistra e nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico.

Sampdoria, servono innesti dal mercato per il centrocampo

Sampdoria, Ponte di Legno: infortunio per Trimboli. Le condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi esordisce col Monza e si sfoga

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è una clausola per Dybala. La cifra

Un problema in più per Marco Giampaolo che ha già perso diverse pedine in mezzo al campo, in questa sessione estiva di calciomercato. Albin Ekdal è andato allo Spezia, Kristoffer Askildsen, invece, si è unito al Lecce. Mentre Morten Thorsby è un nuovo giocatore dell’union Berlino.

Si è affidato a Yepes Laut davanti alla difesa il tecnico blucerchiato nelle ultime amichevoli e lo spagnolo ha dato buone risposte sul campo, sopratutto con il Parma. Continuerà per fora di cose a puntare su di lui, visto che anche Ronaldo Vieira non è al meglio, a causa di una distorsione alla caviglia. Nell’attesa che dal mercato arrivino rinforzi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!