La Sampdoria si è ritrovata sul campo del “Mugnaini” di Bogliasco per un allenamento pomeridiano, tre blucerchiati sono rimasti a riposo
La Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco in vista della partita casalinga con la Cremonese, in programma giovedì 1° maggio alle 15:00. I blucerchiati si sono allenati al pomeriggio al “Mugnaini”, dove hanno svolto una seduta caratterizzata da attivazione atletica, possessi, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella su campo ridotto.
Esentati da questi lavori tre calciatori di Alberico Evani, le cui condizioni fisiche non hanno consentito di sottoporsi all’allenamento. Innanzitutto Gennaro Tutino, che anche alla ripresa di sabato 26 aprile non ha partecipato ai lavori in vista dell’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi prossimamente, a causa dell’infortunio che lo ha costretto a terminare in anticipo la stagione.
Sampdoria, Ioannou, Tutino e Veroli esentati dall’allenamento a Bogliasco
Sampdoria, pomeridiano a Bogliasco: riposo per tre blucerchiati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessio Cragno si allena a parte con Giuseppe Sibilli. Il report da Bogliasco
C’è poi Davide Veroli, anche lui a riposo alla ripresa allenamenti e nuovamente nella seduta domenicale, per via dell’operazione (nel suo caso già avvenuta) alla mandibola, dove ha dovuto farsi suturare una frattura. Dovrebbe poter rientrare per giocare qualche partita di questo finale di stagione, ma per il momento lo staff medico della Sampdoria ha preferito non dare l’ok definitivo.
Il terzo che è stato esentato dall’allenamento è Nikolas Ioannou, il cui problema al polpaccio lo ha tenuto fuori per quasi due mesi e, recentemente, ha avvertito un riacutizzarsi dell’infortunio. Motivo per cui si teme che anche la sua stagione sia finita in anticipo. Questo riposo nell’allenamento (fino a ieri ha svolto un lavoro differenziato) dovrebbe essere un indizio ulteriore. Iter di recupero per i lungodegenti Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Alberico Evani e staff hanno fissato per lunedì 28 aprile un allenamento al mattino.