skip to Main Content

Sampdoria, polemiche in Polonia: protagonista Bereszynski. I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Bereszynski Nations League

Nuove polemiche in Polonia, dopo la partita con l’Olanda, al centro dei discorsi c’è Bartosz Bereszynski della Sampdoria

La Sampdoria continua a preparare il prossimo match di campionato, quello che segnerà la ripartenza della Serie A dopo la sosta per le nazionali. Marco Giampaolo è al lavoro senza diversi calciatori, chiamati a giocare le amichevoli internazionali e le partite di Nations League. Ma la sfida del Ferraris con il Monza è alle porte.

tra i giocatori che hanno momentaneamente salutato Genova e Bogliasco c’è Bartosz Bereszysnki che ha raggiunto la sua Polonia. L’ultima gara giocata dalla nazionale biancorossa è stata quella con l’Olanda. Al termine dei 90′ vincono gli oranje, grazie alle reti di Cody Gakpo e Steven Bergwijn.

Sampdoria, la stampa polacca voleva Bereszynski titolare

Sampdoria, polemiche in Polonia: protagonista Bereszynski. I dettagli

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, la promessa di Izzo a Palladino…

Una sconfitta che ha fatto nascere più di una polemica non solo per il risultato, ma anche per le scelte del commissario tecnico Czeslaw Michniewicz. E tra le cose più contestate c’è l’inserimento di Bartosz Bereszynski, soltanto nei minuti finali del match.

Un giocatore in forma, dinamico, veloce, che potrebbe ravvivare un po’ questo gioco lento. La partita con l’Olanda è una grande lezione per Michniewicz. La squadra è uscita senza speranza ed è entrata male nel gioco. Un’obiezione all’allenatore, perché ha scelto una variante tattica povera, in cui erano deboli in difesa e impotenti in attacco.

Questo è quello che scrivono i media polacchi sul terzino della Sampdoria, che in patria viene molto stimato. Pedina importante anche per Giampaolo che conta di riaverlo al più presto a disposizione per il match con il Monza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!