skip to Main Content

Sampdoria, addio plusvalenza: Ranieri boccia Colley

di Matteo Palmisano
Colley Giampaolo Sampdoria

Contro il Verona, Ranieri ha rinunciato a Colley, puntando su Yoshida e Tonelli: dopo una stagione deludente, il gambiano rischia il posto alla Sampdoria

Non riesce a uscire dalla crisi Omar Colley. Contro il Verona è arrivata una bocciatura pesante per il 24enne, a cui Ranieri ha preferito Yoshida e Tonelli. Le pessime prestazioni delle ultime partite hanno indotto il tecnico romano a puntare su una coppia più esperta. Con ragione, data la vittoria sugli scaligeri. Peccato perché sotto la guida di Giampaolo, Colley sembrava poter essere uno dei cardini futuri della Sampdoria. Non ci sarà una plusvalenza in stile Skriniar o Andersen, per citare i compagni di ruolo, e questo per le casse blucerchiate rappresenta un problema.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella? Sta tornando…”

La sua stagione è caratterizzata da errori individuali, dovuti, soprattutto a cali di concentrazione inammissibili. Ciò si vede soprattutto nelle marcature perse che troppe volte, quest’anno, sono costate dei goal. Indubbiamente la Sampdoria si aspettava ben altro da Colley e, con l’integrazione di Yoshida nell’undici titolare, il gambiano ha momentaneamente perso il posto. Il giapponese, infatti, garantisce più sicurezza e più esperienza, entrambe caratteristiche fondamentali in una squadra che punta alla salvezza. Per il futuro chissà, a oggi Colley non ha più la fiducia di Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it