Ancora in goal Torregrossa con la maglia del Pisa, nella gara con il Crotone, ecco i numeri dell’ex attaccante della Sampdoria in Serie B
Un altro goal per Ernesto Torregrossa con la maglia del Pisa. Parte tutto da Benali che innesca Beruatto. Sul cross del laterale mancino, deviato da Festa, irrompe l’ex Sampdoria da due passi insacca. La punta fissa così le reti fatte dalla squadra toscana a 3. La partita con il Crotone finisce 3-2 per i nerazzurri.
L’ex blucerchiato è stato preferito a Lorenzo Lucca, dal primo minuto e l’attaccante ha ripagato la fiducia con una nuova marcatura. Giornata fortunata per le punte della Sampdoria che però stano giocando lontano da Genova, nell’ultima giornata di Serie B anche De Luca e La Gumina hanno trovato la gioia del goal.
Sampdoria, i numeri di De Luca, La Gumina e Torregrossa
Sampdoria, il Pisa si gode i goal di Torregrossa. I numeri
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: ecco come il consiglio di amministrazione lavora con Vidal – IL DOCUMENTO
Sette partite giocate finora con il Pisa e due goal messi a segno. Uno all’esordio e l’altro, invece, nell’ultima gara disputata. La punta però non tornerà a Bogliasco, perché la squadra toscana vanta l’obbligo di riscatto sul cartellino del giocatore: accordo trovato per 3 milioni di euro.
Discorso diverso per La Gumina e De Luca.
Più incerto il futuro dei due. Il primo sta facendo bene a Como, 23 partite 6 goal e 1 assist per l’ex Sampdoria e Palermo. Mentre De Luca si sta mettendo in luce a Perugia. 23 gare giocate, 10 goal e 3 assist per l’ex Chievo Verona.
È innegabile però tutti e tre si stano ben comportando lontano da Genova.