skip to Main Content

Sampdoria, da Pisa non dimenticano Maxime Leverbe. Le parole

di Giacomo Novelli
Sampdoria Leverbe Parole

Maxime Leverbe, ex giocatore della Sampdoria, ha lasciato ottimi ricordi a Pisa. Le parole del tecnico nerazzurro…

Ricordato con affetto a Genova, sponda blucerchiata, ora lo è anche a Pisa. Stiamo parlando di Maxime Leverbe, difensore centrale in forza alla Sampdoria ma con 0 presenze in prima squadra. Con la Primavera il francese ha invece collezionato 26 presenze, con una rete ed un assist.

Il classe 1997, oltre alle esperienze in blucerchiato, ha giocato anche con Cagliari, Olbia, Chievo e Pisa. E proprio in Toscana Maxime Leverbe sembra aver lasciato un ottimo ricordo, almeno stando alle parole del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo. Il mister ha rivisto il francese, ma come avversario, in occasione di Benevento-Pisa…

Maxime Leverbe apprezzatissimo anche a Pisa…

Sampdoria, da Pisa non dimenticano Maxime Leverbe. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, per Stankovic un solo errore imperdonabile contro l’Inter

Maxime Leverbe milita ora nel Benevento. In questa prima parte di stagione ha giocato 6 partite con Le Streghe, con una rete a referto. Tra queste anche la sfida al suo ex Pisa, finita 0-0.

Il tecnico dei toscani, Luca D’Angelo, ha espresso parole di grande stima per il francese prima del match dello stadio Vigorito:

Era uno dei miei pungiball preferiti quando era al Pisa. E’ un giocatore molto forte, ha fatto una buonissima stagione l’anno scorso. E’ un bravissimo ragazzo, è un professionista e, anche se i francesi non mi sono particolarmente simpatici, con lui mi sono trovato bene. Ci unisce il ricordo di una stagione bellissima vissuta insieme l’anno scorso. Per me è stata una soddisfazione vederlo andare in serie A, anche se per poco tempo



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!