La Sampdoria è tornata subito al lavoro, mister Andrea Pirlo può sorridere a Bogliasco si rivede Manuel De Luca che torna in gruppo.
La Sampdoria è tornata subito in campo a Bogliasco per preparare la sfida infrasettimanale contro il Lecco in programma mercoledì 1 maggio. Dopo il pareggio per 1 a 1 contro il Como di ieri al Luigi Ferraris i blucerchiati di Andrea Pirlo sono chiamati a tornare alla vittoria per continuare la corsa ad un posto nei playoff.
Andrea Pirlo e staff hanno diretto un allenamento pomeridiano a base di attivazione atletica, tecnica con la palla e serie di mini-partitelle. In gruppo alla ripresa hanno lavorato Andrea Conti e Manuel De Luca.
L’attaccante torna finalmente a lavorare con il gruppo ma non sarà rischiato per la sfida contro il Lecco, nonostante l’emergenza in attacco l’attaccante classe 1998 punta a tornare tra i convocati per la sfida contro la Reggiana del 5 maggio al Luigi Ferraris.
Sampdoria, Pirlo anche a Lecco senza De Luca
Sampdoria, Pirlo può sorridere: De Luca è quasi pronto. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, ora serve l’impresa: i convocati di Pastorino per la Roma
Seduta di scarico invece per i maggiormente impiegati nel pareggio con il Como, percorsi differenziati per Kristoffer Askildsen, Antonio Barreca, Alex Ferrari, Stefano Girelli e Ronaldo Vieira. Domani, lunedì, appuntamento mattutino.
Mister Andrea Pirlo dovrà trovare soluzioni nuovi per la sfida di mercoledì dove non potrà contare su Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito tutti e tre squalificati dopo il giallo rimediato ieri contro il Como.