Ritiro Sampdoria, torna finalmente in gruppo Manuel De Luca nell’allenamento a Bogliasco. Andrea Pirlo comincia a recuperare pezzi.
La Sampdoria dopo aver salutato Livigno dove ha lavorato per una dozzina di giorni al fresco per faticare e trovare la condizione migliore è tornata a Genova.
Ritiro che è servito al tecnico Andrea Pirlo di valutare anche i giovani rientrati dai vari prestiti della scorsa stagione.
Giovani che non hanno fallito l’occasione e si sono messi in mostra nelle prime uscite stagionali di questo precampionato, soprattutto Simone Giordano, Matteo Stoppa e Marco Delle Monache.
Sampdoria, Andrea Pirlo recupera pezzi: De Luca torna finalmente a disposizione
Sampdoria, Pirlo ritrova De Luca in gruppo. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca può partire: c’è un club di Serie B interessato…
La Sampdoria è tornata a casa dopo i giorni al fresco di Livigno i blucerchiati di Andrea Pirlo hanno ripreso confidenza con Bogliasco.
Mister Andrea Pirlo e il suo staff nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 luglio hanno diretto un allenamento a base di attivazione atletica, esercitazioni tattiche e ripetute sul campo principale del “Mugnaini”.
Torna a disposizione Manuel De Luca che ha svolto in gruppo l’intera seduta di allenamento.
Domani è prevista una doppia seduta, una al mattino e una al pomeriggio per continuare la preparazione in vista dell’inzio del campionato.



