L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha elogiato Fabio Borini dopo una tripletta di buon auspicio verso la sfida contro il Palermo.
La Sampdoria ha trovato la seconda vittoria consecutiva in campionato, una vittoria che non è servita ai ragazzi di mister Andrea Pirlo per prendersi il sesto posto in classifica. Il Palermo è uscito vittorioso dalla partita contro il Sudtirol e dunque nulla è cambiato in zona playoff.
Ma questa vittoria può essere di buon auspicio verso la sfida proprio contro il Palermo in programma tra 7 giorni, per il primo turno dei playoff al Renzo Barbera.
Sampdoria, Fabio Borini e la prima tripletta
Sampdoria, Pirlo: Fabio Borini può portarci la dove vogliamo noi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: playoff? tutto si azzera, pronti a dare il massimo
Mattatore assoluto della sfida contro il Catanzaro è sicuramente Fabio Borini autore della tripletta che ha regalato la vittoria ai blucerchiati, una vittoria che fa morale in vista della sfida di venerdì.
Nel post partita della sfida contro il Catanzaro, mister Andrea Pirlo in conferenza stampa ha speso belle parole su Fabio Borini ritenendolo un’arma in più per la partita di venerdì ora che piano piano ha ritrovavo la forma migliore dopo il lungo infortunio. Ecco le sue parole:
Borini ha fatto il suo, quello che deve fare. Sta bene, sta molto bene, meglio rispetto a quando è rientrato dal lungo infortunio. Aveva bisogno di giocare, perché il giocatore lo conosciamo bene. Adesso è in forma, sta bene psicologicamente e ci darà una spinta in più per la partita di Palermo